Eusebio Dionisi sul 2023 della Nuova Rieti Calcio: “Sono pienamente soddisfatto. Siamo un punto di riferimento per il Reatino”

Alla fine del 2023 e a campionato nel vivo in ogni categoria, è il momento di fare un punto sulla stagione amarantoceleste. È il direttore generale e presidente di Nuova Rieti Calcio, Eusebio Dionisi, a parlare: “Sono pienamente soddisfatto di quanto fatto finora dalle cinque squadre del settore giovanile e da ogni compagine della scuola calcio. In allenamento e nelle uscite ufficiali, ognuno per il suo ambito, sto vedendo il massimo – dice Eusebio Dionisi – devo ringraziare i tecnici, i collaboratori, i dirigenti e i responsabili per il lavoro svolto, che svolgono e svolgeranno. Senza dimenticare le famiglie e i sostenitori. Si sta chiudendo un 2023 che conferma il progetto intrapreso da Federico Dionisi e da tutti noi oltre un anno fa e lancia un 2024 in cui, ancora di più, raccoglieremo i frutti sportivi e umani del nostro lavoro”.

“È innegabile – aggiunge il dg Eusebio Dionisi – una crescita organica e costante della Nuova Rieti Calcio, che ci rende il settore giovanile di riferimento a Rieti e provincia, proseguendo così il nostro impegno di raccordo tra il mondo giovanile e dilettantistico e quello professionistico, col quale quotidianamente ci interfacciamo per valutare i nostri tesserati e il loro possibile futuro in ambienti di altissimo valore sportivo. Valorizzare i giovani, dare loro una prospettiva nello sport che più amano è il nostro obiettivo, accompagnato dall’intenzione di accrescere i valori che caratterizzano ogni nostro allenamento e partita, sin dalla scuola calcio che pure sta facendo benissimo, e non parlo solo dei risultati – eccezionali – ma della crescita di cui sopra. In questa ottica, l’area performance curata da Danilo Giovannelli con il settore giovanile con allenamenti individuali per colmare eventuali lacune, da gennaio sarà estesa anche alla scuola calcio. Per lavorare di più e su alcuni specifici punti. Nuova Rieti Calcio, avanti così”.

Foto: Nuova Rieti Calcio ©

Print Friendly, PDF & Email