L’architetto Marco Gunnella nominato coordinatore cittadino di Indipendenza Rieti

Marco Gunnella, stimato professionista cittadino, appassionato di sport ed impegnato nel soccorso alpino, è stato nominato coordinatore del circolo territoriale di Rieti.

Giorno dopo giorno prende forma la struttura territoriale del Movimento Indipendenza, nato a fine novembre al MIDAS di Roma su iniziativa di Gianni Alemanno.

“La scelta di Marco Gunnella, architetto ed amico da una vita, di accettare l’incarico di coordinatore cittadino “ha dichiarato Chicco Costini, vicesegretario nazionale di Indipendenza “ mi rende estremamente felice.

Marco è uno stimato professionista, uno sportivo ed è impegnato da sempre nel sociale, e rappresenta perfettamente il  target di riferimento del nostro movimento, che vuole far tornare chi lavora al centro del potere decisionale, nei territori e nella nostra Nazione.

Proprio la classe media, i liberi professionisti, i piccoli e medi imprenditori, i commercianti insieme ai lavoratori dipendenti stanno pagando il prezzo più alto della crisi del modello liberale, che vede ogni giorno di più aumentare la voracità delle multinazionali e dei conglomerati finanziari, che incidono sulle scelte di una politica sempre più serva dei potentati economici.

A Rieti Indipendenza sta crescendo in modo esponenziale, e vede nascere giorno dopo giorno nuove strutture territoriali; il gran numero di tesserati a Rieti città è la dimostrazione concreta della richiesta di tante persone, con differenti storie e provenienze, di tornare ad una politica realmente partecipata, in grado di esprimere un progetto alternativo al modello dominante.

Nei prossimi giorni verrà formalizzato il nome del coordinatore provinciale e della sua giunta, in modo da dare un punto di riferimento chiaro nel nostro territorio a tutti coloro che vorranno aderire”.

Print Friendly, PDF & Email