“Indipendenza!”: nascono i circoli di Contigliano e Leonessa

Il comitato provinciale di Rieti di “Indipendenza!” saluta con entusiasmo la nascita dei circoli comunali di Contigliano e Leonessa, che dopo il  circolo ed il gruppo in consiglio comunale a Cantalice, testimonia il grande entusiasmo che sta accompagnando la nascita del nuovo movimento politico nato lo scorso fine settimana al Midas a Roma.

Coordinatore comunale di Contigliano è stato nominato Giuseppe (Pino) Panitti, pensionato Telecom che insieme ad  Angelo Toni, consigliere comunale e dirigente provinciale di Indipendenza, ha contributo a portare un gran numero di adesioni nel comune sabino; coordinatore del circolo di Leonessa è stato nominato Mirko Mancini, commerciante e storico militante della destra locale.

“Fin dall’inizio abbiamo indicato nel radicamento nei territori il nostro primo obiettivo – ha dichiarato il vicesegretario nazionale Chicco Costini – e in provincia di Rieti questo sta avvenendo con grande rapidità. Cantalice, Contigliano e Leonessa fanno da apripista, mentre il gran numero di iscritti a Rieti città porterà a breve alla nomina di un coordinatore in grado di dare rappresentanza alle categorie ed i quartieri del comune capoluogo. Parallelamente stiamo lavorando alla costituzione di una direzione provinciale di qualità, in grado di rappresentare un punto di riferimento importante per i territori e le categorie, nella logica di un vero partito vecchio stile, partecipato e fortemente democratico nelle scelte. La prossima settimana insieme al Forum dell’indipendenza italiana di Rieti, daremo vita ad un’iniziativa sull’università, in modo da partire da subito con proposte positive per o sviluppo del nostro territorio. Ai nuovi dirigenti i migliori auguri di buon lavoro”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email