Occhi di Gatto: “Per Natale dona un oggetto solidale”. Ci sono anche i calendari

“Per Natale dona un oggetto solidale e aiutaci a sostenere la nostra associazione grazie di cuore. Per ordinare scrivere su WhatsApp al numero 345 590 2139 (Beatrice) per verificare disponibilità e completare ordine. Metodo di pagamento: bonifico bancario. Nome: Occhidigatto-odv. IBAN: IT75U0832714600000000005668. E… non ti resta che ritirare il tuo ordine!”: è l’appello della Odv Occhi di Gatto.

“Occhi di Gatto” è l’associazione che si dedica con amore alle adozioni di gatti abbandonati. Sognate di dare una casa amorevole a un micio bisognoso? Scoprite come le adozioni gatti dell’associazione “Occhi di Gatto” possono cambiare la vita di un felino e la vostra! Con il vostro sostegno, le adozioni di gatti diventano possibili grazie all’impegno costante dell’associazione “Occhi di Gatto”. Gli occhi dolci e penetranti dei nostri gatti aspettano solo di incontrare la vostra famiglia. Scoprite le adozioni presso l’associazione “Occhi di Gatto” oggi stesso!
L’associazione “Occhi di Gatto” è la vostra guida affidabile nel mondo delle adozioni di gatti: condividiamo la passione per questi splendidi felini. Aiutaci a fare la differenza nella vita dei gatti abbandonati. Scegliete le adozioni presso l’associazione “Occhi di Gatto” e regalate a un micio una nuova casa e una nuova speranza. Ogni gatto merita una seconda possibilità. Scoprite come le adozioni dell’associazione “Occhi di Gatto” rendono questo sogno realtà. L’associazione “Occhi di Gatto” è la vostra risorsa principale per le adozioni di gatti nella vostra area. Venite a trovarci e incontrate i nostri gatti in cerca di una famiglia amorevole! Le adozioni gatti dell’associazione “Occhi di Gatto” sono un gesto di compassione che cambia la vita di un animale. Unisciti a noi nella nostra missione di dare un futuro migliore a questi felini. Non perdete l’opportunità di portare a casa un nuovo amico peloso. Scoprite come le adozioni presso l’associazione “Occhi di Gatto” possono trasformare la vostra vita e quella di un gatto randagio.

 

Foto. RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email