Cantalice, Paolo Dionisi e Claudio Miccadei formano il gruppo consigliare “Indipendenza”

Nella giornata di oggi – 29 novembre – i consiglieri comunali di Cantalice, Paolo Dionisi e Claudio Miccadei, hanno costituito il gruppo consigliare “Indipendenza”.

“È con estremo piacere che salutiamo la nascita del primo gruppo consigliare in provincia del nostro movimento” ha dichiarato Chicco Costini, vicesegretario nazionale di Indipendenza. “Insieme con Matteo Muzzi e Marco Ciancarelli in direzione nazionale, con il costituendo direttivo provinciale, ed i circoli territoriali di Rieti, Cantalice, Leonessa e Contigliano, inizia a prendere forma nella nostra provincia la struttura organizzativa del nuovo partito” sottolinea Costini.

“Nell’assemblea di costituzione di sabato e domenica scorsi abbiamo sottolineato come il radicamento sia fondamentale in un movimento che vuole essere estremamente partecipato e legato ai territori, lontano dai partiti personalistici che oggi imperversano nella nostra Nazione – conclude – A Paolo Dionisi capogruppo e segretario comunale di Cantalice i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta Indipendenza”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email