Lutto per il Presidente della Provincia Roberta Cuneo: è morta la madre. Il cordoglio della Lega

Un grave lutto ha colpito il presidente della Provincia di Rieti Roberta Cuneo: oggi è venuta a mancare la madre Elena. Tanti i messaggi arrivati a Cuneo in maniera bipartisan dal mondo politico, ma anche da quello sociale e sportivo. Li riassume tutti, quello della Lega di Rieti, partito a cui Roberta Cuneo aderisce come Presidente della Provincia e sindaco di Fara Sabina. 

“Tutti noi della Lega Salvini Premier siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Elena De Petris, mamma amata della nostra Presidente della Provincia di Rieti – scrive il Carroccio – Roberta, lei era tutto per te e per i tuoi fratelli, Fabrizio, Gianni e Daniela. Come spesso ci raccontavi è stata una donna che ha donato la sua vita alla propria famiglia, che , anche nei momenti di difficoltà come quelli vissuti negli ultimi anni, con il suo sorriso e la sua presenza è riuscita ad infondere energia a tutti quelli che hanno incrociato la sua presenza. Cara Roberta, se è vero che le parole non servono in questi momenti, siamo convinti che il dolore può essere alleviato con la vicinanza vera di tutte quelle donne e uomini che ti vogliono bene e che ti apprezzano per quello che fai”.

“Il Coordinamento provinciale, i Dirigenti, gli amministratori di Forza Italia, esprimono le più sentite condoglianze alla Presidente della Provincia, Roberta Cuneo per la scomparsa della cara Madre” scrive Forza Italia.

“La Real Sebastiani Rieti porge le più sentite condoglianze al Presidente della Provincia Dott.ssa Roberta Cuneo per la scomparsa dell’adorata mamma. In questo momento di estremo dolore giunga al Presidente l’abbraccio ideale della Proprietà, nella persona di Roberto Pietropaoli, e di tutto lo staff tecnico-dirigenziale” scrive Real Sebastiani.

Anche RietiLife si unisce al cordoglio per la morte di Elena De Petris e invia sentite condoglianze a Roberta Cuneo. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email