Sul Lungovelino arriva Colibrì, il nuovo locale firmato Gesc

Aziende Amiche – In uno degli scorci più suggestivi di Rieti sta per arrivare Colibrì. Non solo cocktail bar ma tanto altro. Un concept nuovo e pensato per essere vissuto in ogni momento della giornata, Colibrì è pronto a diventare il nuovo riferimento del centro storico della città.

Stile moderno con forti contrasti dati da elementi curati in ogni singolo dettaglio dall’azienda reatina Gesc e Mattia Petrongari che ha seguito l’intero progetto: “Abbiamo dato vita ad un luogo accogliente, incentrato sul prodotto e su un servizio a tutto tondo, forme semplici ed eleganti, pietre e ceramiche dalle tonalità neutre che mettono in risalto ottoni e valorizzate da un’ illuminazione led e quadri neon che diventano protagonisti della scena”, queste le caratteristiche che da domani, 13 luglio, sarà possibile apprezzare con il colore a farla da padrona.

Toni accesi, proprio come quelli del colibrì, che sarà possibile ritrovare nel ricco menù e nei cocktail tutti da gustare, preparati con maestrìa da Alessandro Venturi, uno dei bartender più famosi in Italia, vincitore di competizioni di livello internazionale che vi accoglierà tutti i giorni nel nuovo Colibrì, sul Lungovelino Bellagamba a Rieti.

Foto: Colibrì ©

Print Friendly, PDF & Email