Leonessa, le dimissioni da assessore di Eva Rauco: “Ecco le motivazioni”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Eva Rauco da Leonessa 

 

A seguito delle mie DIMISSIONI dalla carica di Assessore del Comune di Leonessa, stamattina mi è stato notificato il decreto Sindacale che revoca il precedente con cui mi venivano anche conferite deleghe al Bilancio, Ambiente, Rifiuti e rapporti con il C.A.I.

Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini e mi hanno aiutato nell’espletare il mio mandato, in particolare i Dipendenti Comunali e le Associazioni di Volontariato, le Autorità Militari per la fattiva disponibilità e collaborazione dimostrata nei miei confronti.

Ringrazio il Sindaco Gianluca Gizzi per l’incarico di grande responsabilità affidatomi che spero di aver condotto con trasparenza, serio impegno e disponibilità.

Avrei voluto dare molto di più alla mia CITTÀ, a volte ho potuto solo immaginare e pensare progetti di riqualificazione e valorizzazione di questo territorio meraviglioso dalle immense potenzialità.

Resto comunque a disposizione di tutti i miei concittadini e dei Consiglieri di maggioranza e minoranza anche per completare le attività da me avviate in forza delle deleghe a suo tempo conferitemi e per ogni eventuale supporto sia ritenuto utile e necessario, in particolare per la realizzazione del Progetto Rifiuti che prevede l’avvio di un sistema di Raccolta Differenza insieme ai Comuni di Posta Borbona e Micigliano. Sono soddisfatta per essere arrivata fino alla fine del procedimento amministrativo che in questa settimana ha visto la conclusione con la proposta di aggiudicazione comunicata dalla CUC Montepiano Reatino. Nella fase di esecuzione il progetto avrà bisogno del supporto di tutti voi se vogliamo veramente un territorio più accogliente, ordinato e più rispettabile.

Auguro alla nuova Giunta buon lavoro e di raggiungere i risultati migliori per il bene della nostra CITTÀ.

Grazie a tutti

 

Foto RietiLife 

Print Friendly, PDF & Email