“Grazie alla struttura riabilitativa di Poggio Mirteto, mi hanno rimesso in piedi e posso tornare a camminare”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento di una lettrice, Anna Rita, rivolta alla struttura riabilitativa Asl Rieti di Poggio Mirteto. 

Quattro mesi di degenza. Sono stati lunghi, difficoltosi e a tratti molto duri. Ho subìto a Bologna un intervento al piede molto delicato forse un’operazione unica nel suo genere in Italia. È riuscito tutto alla perfezione ma l’incognita di tornare a camminare era davvero molto alta. Con queste poche righe vorrei ringraziare il professor Massimiliano Mosca e in particolare tutti, sottolineo tutti, coloro che mi hanno praticamente rimesso in piedi. E il grazie va a chi lavora ed ha lavorato su di me all’interno della struttura riabilitativa di Poggio Mirteto diretta dalla Dottoressa Luisella D’Angeli.

Ho trovato umanità innanzitutto ma anche tanto amore e professionalità in quella che è stata una degenza davvero particolare: centoventi giorni a stretto contatto con loro. Ora che torno finalmente a casa spetterà a me concludere questo percorso riabilitativo che, senza l’aiuto determinante degli operatori della struttura sarebbe stato impossibile. Grazie a tutti voi, vi porterò nel cuore e vi ricorderò con tanto affetto, quello che voi avete dato a me. Anna Rita

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email