Tre atleti della Kuden Goshin Ryu di Rieti nel maxi allenamento al centro federale di Ostia

Si è svolto sabato 27 Maggio nel centro olimpico federale di Ostia, il primo collegiale di Ju Jitsu riservato alle categorie Junior e Senior per la specialità del Fighting System. Trenta sono stati i convocati dal Direttore Tecnico Area Sportiva della Fijlkam maestro Carlo Cariola, provenienti da gran parte d’Italia a gli ordini del commissario tecnico maestro Francesco Scolti.

Erano presenti tra i convocati i tre atleti della Kuden Goshin Ryu di Rieti, Leonardo Dionisi, Jacopo Pezzotti, Alessio Giovannelli.
Tre reatini per la formazione della nazionale italiana di Ju Jitsu. Grande è l’entusiasmo in casa Kuden, sono stati selezionati perché primi nel ranking nazionale come vincitori di titoli italiani e Coppa Italia.

Una grande opportunità ed esperienza è stata quella di sabato 27 Maggio al centro federale di Ostia, dove per ben cinque ore si sono allenati e confrontati con i migliori “Juska” d’Italia riportando a casa una grande consapevolezza di essere tra i primi sei atleti nelle rispettive categorie per la formazione della nazionale italiana di Ju Jitsu.

Foto: KGR ©

Print Friendly, PDF & Email