Nuova Rieti Calcio, settore giovanile stellare: i Giovanissimi fanno bis, dopo il campionato vincono torneo a Terni

(r.l.) Una doppietta eccezionale. Al Terre Umbre di Maratta, Terni, i Giovanissimi della Nuova Rieti Calcio hanno vinto il quadrangolare organizzato da Accademia Calcio Terni che includeva, oltre alla squadra di casa, anche Orvietana e Angelana. La squadra amarantoceleste ha vinto con la guida di Marco De Giorgi e Claudio Mariani oltre al sostegno dei tifosi. I risultati: Orvietana- Nuova Rieti Calcio: 1-3 (3 Luciani); Angelana-Rieti: 1-4 (Luciani, Fabrizi, Sandri e Gobbi) – Finale.

Si tratta di una doppietta di titoli per la squadra amarantoceleste, dopo il trionfo in campionato. Nuova Rieti Calcio – ricordando anche la vittoria in Terza e nel campionato Allievi – si conferma settore giovanile di livello eccezionale e tra i primi del Centro Italia. Notizie di questi giorni riportano che diversi 2006 e 2008, infatti, si stanno alternando sui campi delle società professionistiche per provini che potrebbero cambiare la loro vita sportiva.

Eusebio Dionisi, responsabile del settore giovanile della Nuova Rieti Calcio, afferma: “Risultati come questi, ma prima ancora i ragazzi e tutto lo staff che lavora con loro, sono il vanto della Nuova Rieti Calcio e del movimento giovanile reatino. Per quanto ci riguarda, siamo già al lavoro per allestire le categorie regionali del prossimo anno oltre a tutta l’attività di base”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email