Sinibaldi: “Pronto a incontrare il Pd su Asm”

“Accolgo la richiesta di incontro che il segretario cittadino e i consiglieri comunali del Pd mi hanno inoltrato per approfondire ulteriormente alcuni aspetti della trasformazione di Asm in società in house che lunedì, finalmente, sarà oggetto di discussione in Consiglio comunale.

Si tratta di una scelta fondamentale per il futuro dell’azienda, della Città di Rieti e di una serie di servizi che impattano sulla vita quotidiana dei cittadini”: lo dice io sindaco Daniele Sinibaldi.

 

“Per tali ragioni, accolgo con piacere la richiesta nell’auspicio che questo possa consentire la maggiore adesione possibile, da parte delle forze politiche che siedono in Consiglio comunale, alle delibere che porteremo in discussione nell’assise di lunedì 29 maggio. Ho sempre detto, fin dalla campagna elettorale che ci ha condotto alla guida del Comune di Rieti, che saremmo stati aperti al confronto con tutti coloro che, con spirito costruttivo, intendono collaborare e condividere scelte strategiche per il futuro della Città: Asm certamente lo è” dice Sinibaldi.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email