(cr.co.) Il Frosinone Calcio torna in Serie A dopo quattro anni con tre giornate di anticipo. Con il miglior attacco e difesa il Frosinone ha dominato il campionato di serie B ed ha conquistato aritmeticamente la promozione con la vittoria per 3-1 ai danni della Reggina di Pippo Inzaghi. Al triplice fischio è iniziata la festa con l’invasione di campo e maglie celebrative per la promozione ricordando anche le due precedenti del 2014-15 e 2017-18.
Alla festa dei gialloblù anche un po’ di Rieti: al Benito Stirpe, infatti, c’era anche Smyle Comunicazione (editore di RietiLife) con Gianluca Vannicelli e Stefano Principi, il primo in particolare che ha immortalato con le sue foto e la sua professionalità l’intera stagione del Frosinone Calcio come fotografo ufficiale e che di certo non si poteva far sfuggire la grande festa per il ritorno nella massima serie dei ciociari. Per Smyle è la seconda promozione in Serie A con il Frosinone Calcio, i nostri fotografi hanno seguito anche la prima storica stagione dei gialloblù nella massima serie nel 2015-16.
Foto: Gianluca VANNICELLI © StadioBenito Stirpe (Frosinone)









Rieti Life L'informazione della tua città









C’è molto più di un po’ di Rieti nella promozione del Frosinone, con le origini Casperiane (o Aspresi) di mister Fabio Grosso