Rapina una donna puntandole il coltello alla gola e si getta nel fiume per scappare. I poliziotti si tuffano e arrestano nigeriano

(r.l.) Un nigeriano che si tuffa nel fiume per scappare alla Polizia, con gli agenti che lo arrestano. È successo ieri a Rieti solo che stavolta l’uomo che si è tuffato nel Velino per scappare all’arresto non fuggiva dal blitz nelle forze dell’ordine contro lo spaccio di droga ma scappava dopo aver rapinato un’anziana.

Tutto è successo nel pomeriggio di ieri quando un nigeriano puntando il coltello alla donna reatina, si è fatto consegnare la borsa con soldi. I fatti sono avvenuti sul lungofiume che da San Francesco porta al parcheggio di Campomoro. Di quanto è avvenuto si è subito accorta la Polizia con una pattuglia della Squadra Volante che si è lanciata alla caccia del nigeriano, il quale per scappare all’arresto si è gettato in acqua e si è nascosto nell’argine, sperando di non essere visto. Individuato però dagli agenti della Volante e della Squadra Mobile sopraggiunta immediatamente -che si sono tuffati in acqua a loro volta – il nigeriano ha provato ad attraversare il fiume senza riuscirci ed è stato arrestato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email