GymArt, tutti i risultati delle ultime uscite

Weekend impegnativo per le agoniste della Gym Art che sono scese in pedana per la 2ª prova del campionato LE. Apriamo la gara con la nostra Junior 1 Azzurra Reisoni che a causa di troppe imprecisioni non ottiene il suo meritato posto in classifica; a seguire le Junior 2 Arianna Cavalli e Beatrice Santarelli che conquistano rispettivamente il secondo ed il terzo gradino del podio, dopo aver partecipato al campionato di serie C hanno migliorato nettamente le prestazioni.

Prosegue la gara poi Elisa Berardi, Junior 3, che come la sua compagna Azzurra purtroppo non esegue esercizi puliti e di conseguenza scende dal podio: “Sappiamo che tirerete entrambe fuori carattere perché il livello è alla vostra portata” dicono dalla società.

Infine, in pedana Anastasia Recchioni, A3, e Aurora Francorsi, A4, che ottengono entrambe il secondo gradino del podio presentando esercizi nuovi e con numerosi elementi complessi.

“Un ringraziamento alle tecniche e alle ginnaste che hanno supportato le nostre Artine da casa e in campo gara. Forza ragazze, cresciamo insieme!” scrivono dalla società .

Foto: GymArt ©

Print Friendly, PDF & Email