Giugno Antoniano: da Toni Capuozzo al fondatore dei Nomadi e la Fanfara della Polizia | TUTTO IL PROGRAMMA

(r.l.) Non solo Cristina D’Avena (leggi) e i Ricchi e Poveri (leggi) il Giugno Antoniano si prepara ad essere ricchissimo, una grandissima manifestazione con nomi di altissimo livello a livello culturale ed artistico. Ci sarà Toni Capuozzo, giornalista italiano, fino a Beppe Carletti, cofondatore dei Nomadi e poi la Fanfara della Polizia di Stato e non solo.

SFOGLIA IL PROGRAMMA Programma Giugno Antoniano Reatino 2023

LA NOTA

La Pia Unione Sant’Antonio di Padova comunica che lunedi 17 aprile 2023, iniziera’ la Questua Cittadina nel comune di Rieti.

Le consorelle e i confratelli della Pia Unione, autorizzati dalla Diocesi di Rieti, raggiungeranno tutte le famiglie, consegnando loro il programma del Giugno Antoniano Reatino 2023.

La Pia Unione Sant’Antonio di Padova ringrazia anticipatamente i concittadini che, come ogni anno, non faranno mancare il loro sostegno alla manifestazione.

Sarà possibile visionare il programma dei festeggiamenti anche sul sito internet www.giugnoantonianoreatino.it, e reso pubblico da tutti i media locali, che si ringraziano per l’attenzione mostrata verso i festeggiamenti.

Nelle prossime settimane si svolgerà la tradizionale conferenza stampa di presentazione del Giugno Antoniano Reatino alla presenza del Vescovo Vito e delle autorità locali.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email