Porte aperte al parco di Fonte Cottorella

Aziende Amiche – La storica azienda reatina di acqua minerale lancia un invito a tutta la cittadinanza e non solo per rivitalizzare il parco termale teatro di vita negli anni scorsi, luogo del cuore di tanti reatini.

L’amministrazione si dice disponibile a cedere a titolo gratuito l’uso degli spazi esterni per la realizzazione di manifestazioni culturali quali spettacoli teatrali, saggi, mostre d’arte, mercatini vintage ed affini.

Dal Maggio 2022 è aperto BEER PALACE, un pub che sulla scia della gloria del precedente che occupò gli stessi spazi negli anni 2000 con spirito giovane è riuscito a rianimare il locale dove offre pizza, hamburger, intrattenimento e soprattutto tanta birre alla spina e non.

La volontà sarebbe di destinare ad un’attività parasalutistica o di stampo affine alla natura/arte anche l’ex sala medica , in foto, un’elegante edificio in stile art decò dove Cottorella immagina la partnership con un imprenditore del luogo che abbia voglia di intraprendervi un’attività.

Insomma la volontà di ridare lustro agli spazi del parco termale da parte di COTTORELLA , impegnata nello sviluppo industriale del bottling , è davvero tanta e con questo appello si apre a manifestazioni interesse per quanto descritto sopra; chi interessato potrà contattare l’azienda telefonicamente allo 0746.271640 email: [email protected] o instagram: cottorella.official

 

Foto: Fonte Cottorella ©

Print Friendly, PDF & Email