Tripletta di Ramazzotti e Pietrangeli-gol: la Nuova Rieti Calcio vola, Sport Sabina ko 4-0

La Nuova Rieti Calcio vince l’anticipo del sabato della Terza Categoria reatina a Torrita Tiberina: 4 a 0 allo Sport Sabina ultimo in classifica. La capolista così sale a 53 punti e amplia – almeno per una notte – il distacco sulle inseguitrici, che devono comunque scendere in campo nel resto della giornata.

 

Una gara in ghiaccio sin da subito col primo tempo che si chiude 3 a 0. La tripletta la firma il solito Luca Ramazzotti, bomber della formazione amarantoceleste che tra il 16′ e quasi lo scadere del primo tempo, confeziona tre gol perfetti per aumentare il suo bottino della classifica marcatori per arrivare a 20 centri in campionato. Nella ripresa i cambi anche nella formazione amarantoceleste la fanno da padrone; alla vigilia della mezz’ora porta il risultato sul 4 a 0 il giocatore della Nuova Rieti Calcio, Simone Pietrangeli. Il resto del tempo è l’occasione per registrare anche il ritorno in campo del portiere Francesco Napoleone, che non giocava dal big match contro lo Stimigliano per un infortunio alla mano, ormai superato.

Archiviata questa giornata la prossima sfidante sarà il Toffia in casa. Soddisfatto il tecnico Stefano Lotto: “Una gara che poteva nascondere delle insidie nonostante la differenza sulla carta. I ragazzi hanno risposto presente e continuano a seguire quanto ci siamo detti finora. Ora tessa alla prossima sfida, l’ultima prima della sosta pasquale”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email