Tutta la programmazione di RietiLife Tv è anche on demand: scopri come rivedere le puntate

La nostra web tv è cresciuta negli anni grazie all’interesse dei lettori e ascoltatori, che hanno trovato nel lavoro della Redazione e dei tecnici uno specchio valido per raccontare la realtà reatina (e non solo) a 360°. Le nostre trasmissioni sono sempre disponibili su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook Instagram. C’è anche il nostro canale YouTube.

Come rivederle? Semplicissimo: se non hai già un’idea puoi sempre cliccare sulla sezione RietiLife Tv sul nostro sito e scegliere cosa guardare, in maniera velocissima. Se hai perso una sola puntata di qualcuna delle nostre trasmissioni ecco come ritrovarle

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì trovate RietiLife TG. In conduzione Christian Diociaiuti e Martina Grillotti. (QUI PER RIVEDERE TUTTE LE EDIZIONI)

Lunedì grande protagonista è lo sport: c’è “Pillole di Sport…Life“. Il calcio locale, i volti del nostro sport, le analisi, i commenti e gli ospiti. Conduce Asvero Antonetti. (CLICCA QUI PER RIVEDERE).

Il martedì alle 14 appuntamento con l’approfondimento di architettura e design. Ecco “Aperò“: ogni appuntamento sarà condotto da un professionista del settore per entrare nei temi più importanti. (QUI OGNI PUNTATA). Sempre il martedì alle 21 appuntamento con il basket: c’è “BasketLife“. Roberto Pentuzzi ci porta nel cuore dei fatti della pallacanestro cittadina, della Npc in A2 e della Real Sebastiani in B. In studio Lara Piccolo. (QUI TUTTE LE PUNTATE)

Il mercoledì esploriamo insieme la psiche e tutto il mondo intorno: c’è la rubrica “Strategica…mente“. Conduce Maria Cristina Meloni: ogni appuntamento sarà dedicato ai temi della mente, del comportamento e della salute. Appuntamento dalle 21. (QUI TUTTI GLI APPUNTAMENTI)

Il giovedì spazio alla politica con “La Rana nel Pozzo“, talk politico condotto dal direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti. Trasmissione disponibile dalle 21. Ogni settimana un ospite in studio per affrontare i temi più caldi: politica, economia e non solo con i protagonisti locali, regionali e nazionali (GUARDA QUI LE PUNTATE)

Venerdì alle 21 Music Garage con Simona Martellucci, che ci porta alla scoperta delle band del territorio tra musica e interviste (QUI PER RIVERDERE)

Il sabato continua l’esperienza di “FvgTech”: dalle 21 con Gabriele Gobbo un ospite diverso per conoscere i segreti della tecnologia, del web e di tanti aspetti da “smanettone” (CLICK QUI PER RIVEDERE)

La domenica è il giorno di “Cieli Nuovi Terra Nuova“, appuntamento con l’analisi del Vangelo nella trasmissione condotta da Fabrizio Tomassoni con ospiti in studio. Trasmissione disponibile dalle 10 (QUI TUTTI I VIDEO)

E poi con Valentina Fabri, c’è ImprendoLife: la rubrica dedicata alle storie di successo di chi fa impresa nel Reatino e non solo (QUI TUTTE LE PUNTATE). E se vuoi partecipare contatta [email protected] e 346.7666026. Disponibile periodicamente su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook Instagram.

Per la messa in onda delle trasmissioni e la loro realizzazione, opera una squadra di tecnici affermata, che opera sotto la supervisione di Massimiliano Mirabella e guidata da Luciano Mancini; quest’ultimo si avvale della preziosa e giovane collaborazione di Daniele Tiberti. Per le foto di scena, garantiranno il loro insostituibile apporto Gianluca Vannicelli e Riccardo Fabi.

Foto: RietiLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email