Giorgia Broccoletti a La Rana nel Pozzo: “Al lavoro per valorizzare la mia città”

(di Valentina Fabri) Torna La Rana nel Pozzo, il talk politico di RietiLife TV condotto da Emiliano Grillotti. Ospite della nuova puntata Giorgia Broccoletti, consigliere comunale della Lega, tra le più giovani elette in Consiglio comunale. “La candidatura alle elezioni è stata un’occasione di cresciuta personale e quella per aiutare concretamente Rieti. È stato un risultato inaspettato, ma nonostante i consensi ricevuti ho preferito fare un passo indietro rispetto al ruolo che avrei potuto ricoprire, per capire meglio come funziona la macchina amministrativa. Sono grata a chi ha creduto che potessi rappresentare la voce dei giovani della città e sono stata onorata per l’accoglienza che mi è stata riservata all’interno dell’Amministrazione anche dai membri più adulti”.

E alla domanda su come valuta finora l’operato del sindaco, Broccoletti ha risposto: “Un voto a Sinibaldi? Darei un 9, è un buon sindaco, ma tutta l’amministrazione sta facendo il massimo per la città, seppur con tutte le difficoltà del caso. Credo che ad oggi il miglior lavoro possibile per Rieti sia quello di intercettare i fondi europei per migliorare il territorio. Io ho scelto di rimanere nella mia città perché credo in Rieti e nel suo potenziale che merita di essere sviluppato”.

Membro della commissione Controlli e Garanzia e vice presidente della commissione Cultura e Università, Broccoletti ha poi fatto riferimento ai modelli, a livello locale e nazionale, che ad oggi rappresentano un riferimento nel suo operato in Comune: da Mariano Calisse, al quale è legata dal partito di appartenenza, che “meritava un riconoscimento maggiore alle Regionali visti i voti ricevuti, pur essendo certa che raggiungerà gli obiettivi prefissati” a Giorgia Meloni, “figura determinata ed esempio da seguire”. Tutta la puntata completa su RietiLife.com, la Rana nel Pozzo torna giovedì prossimo dalle 21 su Facebook e poi su Instagram e sito.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email