987 Enduro Racing Team, ottimi risultati nel Viterbese

Il Campionato Interregionale, si conferma, un’ottima palestra per allenare mente e corpo dei piloti del Minienduro della 987 Enduro Racing Team anche in prospettiva del Campionato Italiano ed Europeo.

La gara di Monteromano (VT) valevole per il Campionato Regionale Lazio-Umbria ha visto schierati tutti e sette i nostri ragazzi.

Cat. Debuttanti, Michael Goffredo alla sua seconda gara dimostra grinta e maturità tanto da concludere la giornata con il freno posteriore praticamente fuori uso.

Prima posizione di categoria e tempi sul giro di buonissimo livello, tanto da spingere il patron Cesare Pompei a convocarlo ufficialmente per la prima prova del Campionato Italiano a Siracusa.

Cat. Cadetti, Lorenzo Antonini ottima gara e vittoria di classe, dimostra maturità e sicurezza conducendo una gara esente da errori ma in progressivo miglioramento.

Cat. Junior, Gabriele Ranalli ottiene un meritato secondo posto dimostrando miglioramenti costanti, ottimi i tempi delle ultime speciali che promettono una competitività sempre crescente.

Cat. Senior, Samuele Zara ottiene un buon secondo posto di categoria che, a causa di un inizio gara prudente, lo ha costretto a fare un recupero faticoso nel finale.

Cat. 125, Tommaso Simeoni sesto posto di categoria che gli va stretto ma conduce una gara senza errori ma in evidente difficoltà con il terreno poco congeniale con l’esuberanza della nuova moto, ci sarà da recuperare posizioni nella prossima gara di Gualdo Tadino.

Cat. 125, Riccardo Massoli terzo posto e gara regolare, studia la sua nuova Husqvarna ma gli manca il guizzo per tentare l’assalto alla seconda posizione.

Cat. 125, Gabriele Melchiorri primo posto di categoria e primo posto nell’ assoluta, è un pilota ormai maturo proiettato nel mondo dell’enduro che conta. Ottimo faro per i compagni di squadra e una spina nel fianco per gli avversari che sanno di concorrere per un secondo posto obbligato.

Ottima l’organizzazione del Team 987 gestita con cura e professionalità da Sandro Melchiorri, Luca Simeoni e Giovanni Frezza.

 Foto: 987 ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email