Ecco Re-Start, sport per tutti senza costi

Mercoledì 22 marzo alle ore 11 presso la Sala consiliare del Comune di Rieti – P.zza Vittorio Emanuele II – si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto RIETI Re-Start.

All’evento parteciperanno il Presidente dell’ASD More Sport Stefano Pecci, l’assessore allo sport Chiara Mestichelli e l’assessore alle politiche sociali Giovanna Palomba.

Il progetto RE-START – frutto della collaborazione tra l’assessorato alle Politiche Sociali, Salute Pubblica e Pari Opportunità del Comune di Rieti, l’AICS Lazio, l’Istituto di Istruzione Superiore Carlo Jucci, le associazioni “Sofia’s Ranch” di Petrella Salto e “Terminillo una montagna di emozioni” – ha come obiettivo dare la possibilità a tutti e tutte di praticare attività sportiva senza dover sostenere costi.

Le attività alle quali ci si può iscrivere subito sono: a Rieti Pallamano e Mamanet, a Petrella Salto Equitazione; in estate invece Trekking e centri estivi a Petrella Salto.

Durante la presentazione è prevista la presenza del testimonial d’eccezione Salvatore Sanzo, dirigente Sport e Salute e campione olimpico.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email