Ricostruzione, il Commissario Castelli incontra l’assessore Rinaldi

Quello avuto con l’assessore Rinaldi è stato un incontro molto positivo, utile per fare la reciproca conoscenza e per cominciare a impostare l’intenso lavoro che ci attende nelle prossime settimane
e mesi. Sono certo che, anche grazie alla preziosa collaborazione dell’Onorevole Paolo Trancassini, che si unito a noi in questo primo confronto, agiremo con spirito collaborativo e dedizione per dare ai cittadini del Lazio colpiti dal sisma le risposte concrete che meritano“. 

Lo afferma il Commissario Straordinario per la Riparazione e la Ricostruzione Sisma 2016, Guido Castelli, al termine dell’incontro avuto a Roma, presso la struttura commissariale, con Manuela Rinaldi, neo assessore ai lavori pubblici e alle politiche per la ricostruzione delle aree post sisma della Regione Lazio. La nascita della nuova Giunta prosegue Castelli ci consente di riportare a pieno regime l’interlocuzione con la Regione Lazio e di accelerare nel percorso di ricostruzione e riparazione economica, passando dalle norme ai cantieri. All’assessore Rinaldi, infine, ho confermato la mia volontà di programmare una serie di incontri specifici nei territori del Lazio colpiti dal Sisma e, del resto, già lunedì mi recherò nuovamente ad Amatrice per l’analisi periodica delle criticità che affliggono il comune martire del sisma del 24 agosto”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email