Pasta all’uovo La Fettuccina: una storia di successo lunga 40 anni

Aziende Amiche –Un’avventura iniziata il 10 marzo del 1983 e che ancora oggi resiste al tempo con successo attraversando generazioni.

La Fettuccina, storica attività specializzata nella gastronomia festeggia un importantissimo traguardo. Non solo pasta all’uovo ma anche pasticceria artigianale e ricette da asporto. La massima attenzione alla qualità delle materie prime e la professionalità di Riccardo, seconda generazione della storica attività di famiglia a portare avanti il marchio conosciuto in tutta la provincia, hanno fatto in modo che questo diventasse un punto di riferimento per i tantissimi clienti che negli anni sono entrati almeno una volta nel suo negozio.

Un laboratorio che racconta tutta la storia di questi quarant’anni di attività: le nuove apparecchiature e le attrezzature che negli anni hanno contribuito ad una modernizzazione del laboratorio non hanno cancellato i sapori più antichi che hanno sempre contraddistinto La Fettuccina e Riccardo e la sua famiglia, fondamentale per sostenere gli sforzi e il sacrificio quotidiano, hanno proseguito con entusiasmo e determinazione l’attività, nonostante i periodi bui, le difficoltà, senza abbandonarsi allo sconforto ma mettendo in campo nuovi progetti ed accettando nuove sfide.

Il 10 e 11 marzo una festa per ringraziare i tantissimi clienti che da anni, ogni giorno scelgono La Fettuccina per mettere sulle proprie tavole tutta la genuinità di prodotti a km 0 e realizzati da sapienti mani.  La Fettuccina vi aspetta per tutta la giornata per spegnere insieme quaranta candeline in via Garibaldi 42.

Foto: La Fettuccina ©

©

Print Friendly, PDF & Email