Bimbo di 3 mesi rimane chiuso in auto: salvato da Vigili del Fuoco e Polizia | LA LETTERA DELLA MAMMA

(r.l.) Da momenti di paura ad una storia a lieto fine: è questo quello che è accaduto ad una mamma reatina oggi. Le portiere della sua auto si sono chiuse con le chiavi rimaste all’interno, mentre il suo bambino di soli tre mesi si trovava nei sedili posteriori e lei era all’esterno. Il bimbo è stato salvato da Vigili del Fuoco e Polizia su chiamata della madre.

Pubblichiamo la lettera di ringraziamento giunta a RietiLife dalla donna: “Vi scrivo perché vorrei ringraziare di vero cuore tutto il corpo dei Vigili del Fuoco e della Polizia che oggi hanno fatto un lavoro degno di lode. Spesso vengono messi in evidenza i tanti difetti che ha la nostra città ma ogni tanto dobbiamo riconoscere quanto di bello e prezioso abbiamo. Oggi devo dire grazie a queste due importanti divise perché sono intervenute per farmi riabbracciare il mio piccolo di 3 mesi rimasto chiuso dentro l’auto a causa della tremenda chiusura automatica delle portiere, con rispettive chiavi all’interno di essa”.

“È bastato chiamarli – spiega la donna – per vederli arrivare sul posto, quasi come se avessero volato questi angeli custodi in divisa, preoccuparsi immediatamente del mio bimbo e di me, spaventata e preoccupata come non mai. Beh ecco, volevo ringraziarvi tutti, vi avrei abbracciato per la riconoscenza uno ad uno, e quando è stato l’altro mio bimbo di un anno a voler salire in braccio ad uno di voi ho capito che sì, siete proprio angeli perché i bimbi non mentono mai! Da donna, da mamma, insegnerò ai miei figli quanto siete fondamentali per tutti noi, per la nostra comunità, per la nostra civiltà, per il nostro essere e quanto rispetto meritate per il lavoro che svolgete. Grazie grazie grazie! Una mamma spaventata ma felice perché da ogni brutta circostanza dobbiamo tirare fuori ciò che di bello ci insegna”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email