Npc, le ragazze dell’U13 accoppiate con i Cleveland Cavaliers nel torneo Draft Nba Fip

Si è svolto presso il Centro Sportivo Tellene di Roma il sorteggio che ha abbinato alle società iscritte al campionato Under 13 maschile e femminile i nomi delle franchigie NBA, certificate dalla consegna delle maglie da gioco che saranno le divise in campo per tutto l’arco della stagione. Il Lazio entra così nelle 16 regioni che partecipano al torneo, per un totale di 476 società iscritte in tutta Italia.

Alle ragazze della Npc Sporthub è toccato l’accoppiamento con i Cleveland Cavaliers. Le ragazze sono state inserite nella Lega Lazio / Sardegna, nella central division insieme a Montesacro, Lasalle, Elite Basket e Basket Roma.

Saranno ben centosedici le squadre, suddivise in  quattro categorie del campionato Under 13 e inglobate in quattro leghe maschili ed una femminile; oltre 1400 atleti pronti a scendere in campo con colori e maglie NBA:Numeri importanti per la prima edizione del Draft NBA FIP U13 Championship, torneo che lega la National Basketball Association alla Federazione Italiana Pallacanestro arrivato anche nella Regione Lazio.

Foto: Npc ©

Print Friendly, PDF & Email