Un corso di fotografia per i più piccoli con Emiliano Grillotti | ISCRIVITI SUBITO

Anche per fotografare con il cellulare ci sono tanti trucchi e regole per ottenere un’immagine di buona qualità. Se hai dagli 11 ai 17 anni e ami scattare foto con il tuo smartphone, iscriviti al corso dedicato ai giovani creator digitali! Ti aspettiamo per il nuovo corso di SmartPhoto tenuto dal fotografo professionista Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife, dedicato a ragazze e ragazzi che vogliono conoscere i segreti della fotografia 2.0.

Un uso sano e consapevole di un oggetto quotidiano e familiare, a caccia dei segreti e dei trucchi nascosti per ottenere le foto più belle, magare da condividere sui social e stupire familiari e amici. Da mercoledì 8 febbraio, 6 incontri con cadenza settimanale, dalle 17 alle 18, negli studi di RietiLife (via Palmegiani – Campoloniano), per conoscere le tecniche e i segreti di una buona fotografia e shooting fotografici in una sala pose professionale per mettere in pratica tutte le nozioni acquisite durante le lezioni. La smart photography è ormai parte del lavoro di ogni fotografo professionista, ma anche di coloro che lavorano o si dedicano ad attività social.

Il nuovo corso fotografico tenuto da Emiliano Grillotti ti permetterà di capire come migliorare i tuoi scatti con il cellulare, come post produrli e utilizzare al meglio le app disponibili, come rendere il tuo stile fotografico unico e riconoscibile e come veicolarle al meglio sui social network. Il corso ha un costo di 100 euro e ci si può iscrivere chiamando o scrivendo un messaggio WhatsApp sul numero 346 7666026. Possibili sconti in caso di corso per fratelli.

Grafica: FABRI ©

 

Print Friendly, PDF & Email