Npc, i tifosi contro Ceccarelli: “Con lui sta diventando una farsa. Restiamo in silenzio finché sarà al comando”

“Come VR abbiamo sempre creduto nel progetto Npc, abbiamo seguito indistintamente ed incondizionatamente la squadra ovunque e senza nessuna remora sulla categoria. La sconfitta di oggi (ieri, ndr) però, traccia un solco inesorabile: quello della pazienza”: lo scrivono i tifosi di Veterani Rieti e Banda Nord dopo il ko Npc per 75-65 nel recupero con Stella Azzurra.
“Possiamo parlare del roster, come abbiamo fatto, ma tra mille difficoltà è stata allungata la rotazione con l’innesto di Paci, poi il dubbio degli 8 senior, la sensazione è che qui si navighi a vista.
Si naviga a vista con un comandante di una nave che a questo punto, è palese non possa guidare nemmeno una paperella gonfiabile dei bambini in piscina. Abbiamo assistito a scene aberranti in campo e nelle conferenze stampa. Assistiamo ogni partita ad una serie di cambi senza senso, che per noi che non siamo uomini di sport, ascoltiamo i commenti dei giornalisti che si  chiedono dove fosse l’unico tiratore con una buona percentuale al tiro l’ultimo secondo della gara contro la Juvi Cremona. Sta diventando una farsa. Noi alle farse non ci stiamo. La curva rimane in silenzio finchè Ceccarelli sarà in panchina” concludono i tifosi.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email