Fratelli d’Italia spinge Nicolai e Berni per le Regionali: “Rimettere al centro i territori” | FOTO

 

Foto: Riccardo FABI © 

(r.l.) Presentati i candidati reatini di Fratelli d’Italia alle Regionali. Evento questo pomeriggio nella Pasticceria Napoleone. A rappresentare il partito per il territorio alle consultazioni saranno michele Nicolai ed Eleonora Berni. Oltre ai dirigenti comunali e provinciali del partito, parteciperanno all’incontro il coordinatore regionale di FdI, Paolo Trancassini, il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e gli amministratori di FdI della Città e del territorio.

“Noi amministratori saremo il punto di riferimento dei cittadini, significa prendersi cura delle persone e cogliere anzi anticipare le difficoltà che si prevedono – dice Berni – Io con questo gruppo di lavoro, durante la pandemia ho trovato conforto. Spero che si continuerà a lavorare in questa direzione e che il gruppo appoggi questa candidatura. Al centro dobbiamo inserire le persone per il bene comune”

“Inizia un terzo tempo per poter governare il nostro territorio, è arrivato il momento -aggiunge Nicolai – per portare la nostra terra al centro della regione, con la forza del partito possiamo accettare questa sfida. Abbiamo iniziato con l’elezione di Daniele Sinibaldi sindaco, una sfida che sembrava semplice ma semplice non era. Ma con tutta la nostra forza ci siamo portati in avanti con forza. La Regione Lazio ha molti punti deboli, la sanità ad esempio. Serve raddrizzare il passo, con un lavoro di forza tutti insieme”.

“Vero quello che dicono Eleonora e Michele, la nostra forza sarà quella di portarvi in regione – aggiunge Sinibaldi – Ci aspettano anni importanti, con grandi risultati. Con la regione dobbiamo chiudere alcune sfide. È ora di gestire il territorio, portare futuro. Vinciamo questa partita, che è la scommessa della città e della provincia”.  E il deputato Trancassini ribadisce che, in caso di vittoria, “ci sarà un assessore da Rieti, indicato da Fratelli d’Italia”.

Print Friendly, PDF & Email