Corsi fotografia con Emiliano Grillotti: base e avanzato. ISCRIVITI SUBITO! – Tutte le info per il 2023

Doppio appuntamento con i Corsi di fotografia del fotografo reatino con esperienza internazionale, Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife. Le edizioni precedenti sono state sempre un successo grazie ai tantissimi partecipanti. Emiliano Grillotti in avvio di 2023 propone il corso base e quello avanzato. 
Il corso base tratterà i principi fondamentali di fotografia, le tecniche di inquadratura e scatto, foto con smartphone, fotogiornalismo, social network, le leggi che riguardano la fotografia e molto altro. Verrà rilasciato un diploma a fine corso e gadget Nikon per tutti!
Il corso avanzato-pratico di fotografia è rivolto a coloro che già posseggono le nozioni base di fotografia e che desiderano migliorare le proprie tecniche di scatto.
LE DATE
Si comincia con il corso base: primo appuntamento giovedì 19 gennaio, a seguire 26 gennaio, 2  febbraio, 9 febbraio, 12 febbraio (uscita fotografica), 16 febbraio.
Per il corso avanzato, appuntamento il 2 marzo, 9 marzo, 16 marzo, 19 marzo (esperienza fotografica sul campo), 23 marzo.

Durata lezioni da un’ora e mezzo, dalle 20 alle 21.30

ISCRIVITI!
Per contatti, iscrizioni e info: 0746/53235 – [email protected]. I corsi corso si terrà negli studi di RietiLife in Via Palmegiani. Costo: euro 120 per ogni corso (150 con il libro fotografico di Emiliano Grillotti). Previsto un pacchetto sconto per chi acquista il libro fotografico #attimidistoria che racchiude i 25 anni della attività di Emiliano Grillotti.

Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email