Green Political Theatre nel vivo: domani il dibattito “Risorse naturali, sviluppo sostenibile, intersezioni sociali e culturali”

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Ha preso il via oggi Green Political Theatre, la rassegna curata dal Teatro Rigodon e dal direttore artistico Alessandro Cavoli nella sala Polivalente di Santa Lucia. Oltre alla musica di Mattia Caroli e i Fiori del Male, il via con la proiezione del corto di Rosario Maria Montesanti “110 e lode”, con l’intervento del regista e dell’attore reatino Giulio Schifi. Domani si prosegue con teatro, musica, interviste e incontri. Dalle 17.30 l’incontro l’autore reatino Danilo Mengoni per lanciare il suo libro “Ne usciremo migliori”. Dalle 18.15 il dibattito su “Risorse naturali, sviluppo sostenibile, intersezioni sociali e culturali” con tantissimi ospiti intervistati (e tanti intervistatori, come il coordinatore de L’Italia dei moderati, Yari Lupattelli).

Parola a Daniele Sinibaldi (sindaco di Rieti), Mariano Calisse (Presidente della Provincia di Rieti), Marta Leonori (capogruppo Pd in Regione), Fabio Refrigeri (consigliere regionale Pd), Giovanna Palomba (Assessore Servizi Sociali Rieti), Rosella Volpicelli (consigliere comunale Rieti), Stefano Micheli (sindaco Rocca Sinibalda), Matilde Eloisa Pitorri (ad Cottorella) e Claudio Ponzani (Presidente Cnvs e Personaggio dell’Anno RietiLife 2022). RietiLife è media partener della manifestazione che andrà avanti fino a giovedì 5 gennaio. 

 

Print Friendly, PDF & Email