“Notte delle Stelle Sportive”: il Panathlon premia Castelli, Crescenzi, Dionisi e Furlani. Nel club entra Ponzani

(r.l.) Cena di auguri per il Panathlon Club. Si è svolta a Villa Potenziani la tradizionale cena di auguri dei soci Panathlon durante la quale si è svolta l’altrettanto tradizionale asta di beneficienza con gadget sportivi messi a disposizione dagli atleti e dai soci stessi. La serata è stata preceduta nel pomeriggio dalla Santa Messa di Natale officiata da Don Valerio Shango, Direttore della Chiesa di Rieti Ufficio Problemi Sociali e Lavoro, presso la Cappella San Pietro Martire.

La serata, oltre al consueto scambio degli auguri, ha visto l’ingresso del nuovo socio Claudio Ponzani, numero uno del comitato organizzatore dei Mondiali di Wakeboard al Lago del Salto questa estate e presidente del Cnvs Wave Lago del Salto.

Premiate inoltre le stelle sportive da parte del presidente Costanzo Truini con una targa celebrativa consegnate al calciatore Federico Dionisi, alla giovanissima campionessa di wakeboard, Giulia Castelli, al trial biker Diego Crescenzi e al bicampione allievi di atletica, Mattia Furlani premiato anche come atleta dell’anno Panathlon. Una conviviale molto partecipata quella di Villa Potenziani presentata magistralmente, come sempre, da Roberto Guidobaldi che ha vestito anche i panni del battitore d’asta per beneficenza.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email