Futsal donne, le ragazze dell’FD18 stravincono contro l’Ellera!

Sesta vittoria consecutiva e vetta consolidata per le pesti di mister Palenga. A farne le spese questa volta è l’Ellera che nulla può contro la serata pazzesca delle ragazze del Presidente Dino Dionisi e del duo delle meraviglie Angeletti e Acquafredda autrici di 4 reti a testa. Ma a discapito del tabellino questa sera è stata una gran Fd18 che ha trovato una gran partita da parte di Mari (mvp del match), Cesaretti, Gentile, Sangalli e Sebastiani che non fanno affatto sentire le pesanti assenze di Micangeli e Cinti.

Fd18 sempre nel controllo del match con capitan Cerri mai chiamata in causa se non nell’azione del gol ospite, brava Cecchetti a sfruttare l’unica disattenzione della serata della difesa amarantoceleste, che chiude il primo tempo 3-1, nella seconda frazione la musica non cambia è ancora Angeletti e Acquafredda show che trovano le reti altre 5 volte (da segnalare l’azione di Angeletti da cui è scaturita la tripletta di Acquafredda del momentaneo 5-1 da stropicciarsi gli occhi).

Si chiude qui il 2022 casalingo della FD18 che prima della pausa natalizia è chiamata dalla super sfida in casa del Grifo Perugia, martedì 13 prossimo, che vale il pass per la finale di coppa Italia e la trasferta di Foligno contro il C4, la prossima domenica, valevole per la 7 giornata di campionato.

Foto: FD18 ©

Print Friendly, PDF & Email