Real Sebastiani U20 sconfitta da Stella Azzurra, Angelucci: “Abbiamo tenuto bene il campo, risultato bugiardo”

Sconfitta per la Real Sebastiani U20 in casa della capolista Stella Azzurra, per 85-55. Troppo pesanti le assenze di Pavicevic e Canestrari contro una squadra così forte. Bene come al solito Frattoni, autore di 23 punti, e Leonetti, che a referto ne ha messi 20. Nel prossimo impegno (lunedì 12 dicembre alle ore 20:45) gli amarantocelesti ospiteranno la Scuola Basket Frosinone.

Coach Angelucci al termine del match: “Risultato bugiardo. Per lunghi tratti abbiamo tenuto bene il campo, poi chiaramente abbiamo dovuto fare delle rotazioni inserendo i ragazzi più giovani, e lì c’è stato un break importante. Non siamo più riusciti a colmare questo gap e si è aggiunta anche la scavigliata di Martelli che dovremo valutare insieme al fisioterapista. Ripeto, risultato bugiardo, break del secondo quarto a parte, ce la siamo giocata alla pari con la testa di serie di questo campionato”.

Il tabellino del match: STELLA AZZURRA vs REAL SEBASTIANI RIETI 85-55 (Parziali, 19-12; 23-9; 21-16; 22-18)

REAL SEBASTIANI RIETI: Nuhanovic 2, Leonetti 20, Pavicevic, Canestrari, Minestrini, Iacuitto, Frattoni 23, Bidarra, Pettine, Martelli 9, Mandrelli 1, Dentico.
Coach: Mauro Angelucci.

Foto: Real Sebastiani ©

Print Friendly, PDF & Email