Sunia Rieti, il presidente è Giulio Pietrantoni

Nella sala riunioni della Cgil di Rieti Roma Eva in via Garibaldi 174,si è riunito il direttivo Provinciale Sunia di Rieti.  Il Sunia è la principale organizzazione degli inquilini privati e degli assegnatari di edilizia pubblica ed ha per scopo il riconoscimento del diritto alla casa per ogni cittadino a condizioni compatibili con le esigenze delle famiglie per favorire la mobilità e la soluzione del bisogno alloggiativo, con una capillare presenza in tutto il territorio nazionale con sedi provinciali e coordinamenti regionali.

Il direttivo, alla presenza del Regionale di Sunia del Lazio Sandro Licheri, ha provveduto al rinnovo della Presidenza della struttura reatina eleggendo all’unanimità alla presidenza del Sunia di Rieti Giulio Pietrantoni che ha accettato l’incarico.

Si tratta di una riconferma per una figura di riferimento per gli inquilini Ater ed affittuari della Provincia che potranno continuare ad avvalersi delle sue preziose consulenze oltre che di quelle dell’altrettanto valido sostegno dell’avvocato Adalberto Andreani esperto di contratti di affitto e controversie condominiali.

Con questo rinnovo, che segue quello della struttura di Federconsumatori Rieti, si prosegue nell’impegno impegno a tutela dei cittadini e consumatori della Provincia, in un momento storico complicato per le condizioni economiche delle famiglie del territorio.

Foto. RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email