Che beffa per l’U17 d’eccellenza. Al PalaSojourner passa il Basket Roma

Finale con beffa per l’under 17 di eccellenza targata Npc-Foresta che perde di misura al PalaSojourner contro il Basket Roma. 52 a 53 il finale di una gara combattutissima e risolta solamente sulla sirena dopo un’infrazione di passi fischiata sul +1 a Rieti a 17 secondi dal termine. Partenza contratta, Roma dal perimetro fa male, poi la reazione targata Malual (saranno 14 alla fine. I ragazzi di Di Fazi controllano, vanno avanti ma poi subiscono il ritorno della formazione allenata da Giuliano Maresca che piazza un decisivo contro break di 18 a 13 nel quarto periodo. Non bastano a Rieti i 15 di Feliciangeli per evitare il ko. In doppia cifra anche Battisti e Reginaldi.

Queste le parole di coach Di Fazi: “C’è rammarico perché l’abbiamo buttata via noi, possiamo recriminare su qualche fischio dubbio ma nel complesso i ragazzi hanno disputato una prestazione solida. Dispiace per il risultato”.

Parziali: 12-14;15-7;12-14;13-18

Tabellino: Feliciangeli 15, Molual 14, Luise, Roversi 2, Enei, Battisti 10, Margarita, Banti, Reginaldi 11, Campogiani, Essammal, Novelli all Di Fazi

Foto: Npc ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.