Le moto per salutare Edoardo Tabbo: Santa Rufina nel dolore | FOTO

 

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

(ma.gri.) Santa Rufina nel dolore per l’ultimo saluto a Edoardo Tabbo. Le esequie del 18enne morto sulla Terminillese giovedì (leggi) si sono tenute questa mattina alle 12 al PalaSport di Santa Rufina dove il giovane è nato e cresciuto. Le moto, passione del giovane e dei suoi amici più stretti, hanno accolto il feretro in arrivo al palazzetto per il funerale. Applausi ad accompagnare la sfilata di moto dei suoi amici e dei familiari che condividevano con lui la passione per le due ruote. All’uscita palloncini bianchi in volo e il rombo dei motori delle moto.

“Volevo solo dire che chi conosceva mio figlio sa che era una persona educata e rispettosa e aiutava tutti. Spero che aiuterà anche noi da lassù. In pista si divertiva tanto ascoltava i consigli di Walter, ciao Papà” sono le parole di Francesco Tabbo, padre del 18enne.

Un PalaSport pienissimo di persone, in tanti si sono riuniti nel dolore. Presente anche il sindaco di Cittaducale, Leonardo Ranalli, che per la giornata di oggi ha istituito il lutto cittadino nell’intero territorio comunale. In lacrime anche il parroco, Don Emanuele (leggi).

Print Friendly, PDF & Email