Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2022: a Leonessa il Concerto della Fanfara della Polizia di Stato

Nell’ambito degli eventi promossi in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Associazione culturale La Fenice ed il Gruppo Leon’esse, con il Patrocinio del Comune di Leonessa, della Pro Loco di Leonessa e della Parrocchia San Giuseppe da Leonessa, hanno l’onore di ospitare il Concerto della Fanfara della Polizia di Stato.

Composta da circa 50 elementi ed attualmente diretta dal Maestro Secondino De Palma, la Fanfara della Polizia di Stato ha l’obiettivo di proseguire l’opera di promozione e diffusione dei valori della legalità attraverso la cultura musicale. Il complesso partecipa, infatti, non solo alle cerimonie della Polizia di Stato, come i giuramenti degli allievi agenti presso le Scuole di Polizia, ma anche ad eventi culturali e a scopo benefico, di rilievo nazionale ed internazionale.

In questi anni le note della Fanfara sono risuonate anche all’estero e negli splendidi scenari delle piazze e dei teatri di tantissime città italiane. 26 Novembre, ore 18,30, Chiesa di San Francesco, ingresso libero.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.