Comune di Rieti, Consorzio di Bonifica e Riserva dei Laghi insieme per la bonifica del territorio

Grazie al lavoro congiunto tra Comune di Rieti, Consorzio di Bonifica e Riserva dei Laghi Lungo e Ripasottile nella giornata di domani, venerdì 25 novembre, si provvederà ad un’approfondita attività di pulizia, sfalcio dell’erba e manutenzione dell’area ricompresa tra via Zannetti e Via Torretta, nel territorio della Riserva.

Il Consorzio di Bonifica, con mezzi propri, provvederà allo sfalcio dell’erba, alla pulizia della banchina e delle cunette, mentre il Comune di Rieti, attraverso mezzi e personale ASM opererà un’azione di bonifica dai rifiuti che, nel tempo, sono stati accumulati nell’area. La Riserva, sul quale insiste il territorio oggetto di intervento, coordinerà e monitorerà le operazioni.

Il Sindaco Daniele Sinibaldi, il Presidente del Consorzio di Bonifica Gianluca Pezzotti e il Commissario della Riserva dei Laghi Lungo e Ripasottile, Guido Zappavigna, esprimono soddisfazione per la collaborazione a favore del decoro e della pulizia del territorio che, si auspica, potrà essere replicata anche in futuro.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email