COME ERAVAMO – La band de “I Sabini” al completo, che ricordi!

Continua la nostra rubrica “Come Eravamo“: inviateci a [email protected]. In questo nuovo appuntamento, I Sabini: ecco uno dei gruppi musicali più rappresentativi e attivi a Rieti negli anni ’60. Vinsero due edizioni del Festival dei Complessi. A Rieti, nella seconda metà degli anni ’60, si contavano circa 15 punti di ritrovo tra i quali il Club ’66, il Sonital Club (poi Covo), esistiti fino agli anni ’80. Il Club ’66 era quello più in voga. Allestito nel centro storico di Rieti, in via del Seminario, proprio dal Gruppo residente “I Sabini”.

Nella foto (da destra a sinistra) : Giulio Rossi, Walter Capasso, Roberto Lucandri, Cleto Tanzi, Franco Cipitelli, Tonino Carotti, Mauro Cipitelli.

E i vostri ricordi da condividere quali sono? Inviateci le vostro foto storiche. Qui tutte le indicazioni: “COME ERAVAMO…”. La nuova rubrica di RietiLife: inviateci i vostri scatti storici a [email protected]. Momenti di vita familiare, del paese o del quartiere, eventi, matrimoni, cene: invia alla nostra Redazione gli scatti storici che conservi gelosamente o che hai ritrovato per puro caso e vuoi condividere, magari per ritrovare una persona con cui non hai più contatti o per rivivere con i tuoi amici e conoscenti quei momenti. Inviaci le tue foto a [email protected]. Basta una riproduzione (una foto alla foto) o una scannerizzazione! Le pubblicheremo nella nostra rubrica settimanale su RietiLife.com

Foto: Marianna Cipitelli ©

 

Print Friendly, PDF & Email