Esordio con vittoria per l’U19 Silver Npc Foresta. Battuto in trasferta il Basket Amatori

Inizia con un successo il cammino della Npc Sporthub – Foresta nel campionato U19 maschile Silver. Battuto in trasferta L’Amatori basket 67 a 53. Un match condotto con personalità dall’inizio alla fine dai ragazzi allenati da Paolo Matteucci e gestito nel migliore dei modi anche quando i padroni di casa,  hanno piazzato nel secondo parziale il controbreak, impattando sul 22 a 22. La reazione però non tarda ad arrivare, 10 a 1 Npc e di nuovo avanti ben oltre la doppia cifra di scarto.

Soddisfatto il tecnico Paolo Matteucci: ”Buon approccio alla partita soprattutto considerando che la squadra si è formata quest’anno e che per i ragazzi era la prima uscita stagionale.
Nonostante un campo in cui era difficile stare in piedi, causa umidità, siamo riusciti a tenere alta l’intensità difensiva e portarci a casa i primi due punti dell’anno che ci invogliano a migliorare. “

Parziali del match: 13-18; 10-14; 18-22; 12-13

Tabellino NPC Rieti: Dionisi 3, Rivoltella 5, Santoprete 7, Mammoli 7, Marini, Bolletta 8, Ambrosi 2, Roversi 18, Bacary 13, Cocuccioni 4, Cargoni.
All. Matteucci

Foto: Npc ©

Print Friendly, PDF & Email