Al Centro Medico San Marco arriva l’odontoiatria. I migliori professionisti anche per i più piccoli

Aziende Amiche – A Rieti, il Centro Medico San Marco è felice di presentarvi il reparto Odontoiatrico. Struttura all’avanguardia e funzionale ha l’obbiettivo di garantire professionalità e competenza.

Il Direttore Sanitario Dr. Fabio Minnozzi, Odontoiatra e protesista dentale facente parte AIOP (Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica), si avvale di un team di qualificati Odontoiatri, ognuno con formazione ed esperienza specifica grazie anche a strumentario e tecniche di ultima generazione.
Dr. Fabio Smorto: specializzato in chirurgia orale e Implantologia, esperienza e competenza maturate in oltre 30 anni di attività.
Dr Paolo Bizzoni: Master avanzato in Endodonzia con esperienza trentennale.
Dr.ssa Valentina Quaranta: Specializzata in Ortodonzia e Pedodonzia, perfezionamento e master di secondo livello in Ortognatodonzia e provider Invisaling con esperienza trentennale .
Dr.ssa Chiara Iacobelli: specializzata in Ortodonzia con Master in Ortognatodonzia con esperienza ventennale.
Dr.ssa Giorgia Calabrese: Igienista dentale e prevenzione Orale, specializzata in Laser Odontoiatrico per la terapia di patologie parodontali, per sbiancamenti e desensibilizzazione dentale.

Un’attenzione particolare è rivolta ai pazienti più piccoli per far sì che l’esperienza che andranno a vivere sia assolutamente serena e rassicurante. Affidabilità, accoglienza e disponibilità alle esigenze di ogni paziente per assicurare terapie individualizzate ed efficaci.

Potrete contattare la struttura San Marco – Reparto Odontoiatria- Tel: 0746 270354, responsabile della segreteria, Viola.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email