Karate, i ragazzi di Mauro Mostarda al top a Supino | I RISULTATI

Lo scorso 29 ottobre 2022 nel Palasport di Supino (Frosinone) si è svolto il Memorial “Angelo Petrilli”, dedicato a un Maestro molto noto e stimato nell’ambito del karate laziale e nazionale. Prima uscita ufficiale per i ragazzi della Shotokan Ryu Shofukai Karate Rieti che hanno fatto ben figurare nelle prove di kata (combattimento simulato senza avversari) e kumite (combattimento con un avversario) e kata a squadre.

A livello individuale, Ilaria Dionisi 2° classificata kata; Aurora Iacoboni 4° classificata kata e 3° nel kumite; Chiara D’Aquilio 4° classificata kata e 4° nel kumite; Daniele Alberoni 3° classificato kata; Andrea Mariani 4° classificato kata. Buoni piazzamenti anche per Maria Lang e Andrea Chiuppi che non sono riusciti ad entrare nella top four.

Ottimi risultati anche per il kata a squadre: 1° classificata squadra femminile (Maria Lang – Ilaria Dionisi – Aurora Iacoboni); 3° classificata squadra maschile (Daniele Alberoni – Francesco Alberoni – Andrea Mariani).

Molto soddisfatto il direttore Tecnico della società, il Maestro Mauro Mostarda per la prima uscita ufficiale dei suoi ragazzi. Continua incessante il lavoro di preparazione per le future gare attraverso corsi agonistici che si svolgono oltre le rituali lezioni settimanali per permettere ai ragazzi di raggiungere il massimo delle proprie potenzialità.

Foto: SRSKR ©

Print Friendly, PDF & Email