Tennis giovanile: ancora successi per i reatini Provaroni e Trinchi

In attesa del Master finale in programma Sabato 29 e Domenica 30 Ottobre, la competizione giovanile di Tennis “Etruski Cup Next Gen” vede sugli scudi ancora una volta due giovani tennisti reatini. Giovanni Provaroni nella categoria Under12 chiude in testa alla graduatoria, mentre non è da meno Flaminia Trinchi che nella categoria Under10 si classifica al secondo posto.
Entrambi dopo 16 tappe  durate tutto l’anno che hanno toccato la provincia di Viterbo e non solo, accederanno al master finale . Enorme soddisfazione del loro allenatore Giovanni Cartoni : “Abbiamo fatto un  percorso estenuante ma davvero ricco di grandi  soddisfazioni. Un ringraziamento ai ragazzi che mi seguono  senza dimenticare i loro genitori che si sono sacrificati, viaggiando con  abnegazione e costanza. Il  programma prosegue con l’impegno di sviluppare ancor di più nella nostra realtà atleti pronti per l’attività agonistica “.
Grande soddisfazione per il tennis Club Rieti che da diversi anni sta sviluppando un progetto tecnico valido e altamente qualificato.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email