La Real Sebastiani aspetta Imola: Dell’Agnello lancia i suoi

(di Roberto Pentuzzi) Questo è il turno del riposo per la Npc Kienergia Rieti, quindi in questa domenica lunico campionato che  vedrà protagonista una reatina è quello di serie B.

Alle ore 18, al PalaSojourner, la Real Sebastiani Rieti, finora a punteggio pieno, ospiterà la Virtus Imola, neo promossa in serie B e si affianca alla storica “Andrea Costa” ed è allenata da Marco Regazzi.

La Virtus Imola ha vinto le prime due partite su tre – presenta il match coach Sandro Dell’Agnello – quindi ha tutta la nostra attenzione e il nostro rispetto. È una squadra atipica, che usa molto il tiro da tre, non ha dei veri centri ed apre molto il campo. Dovremo fare attenzione a questo aspetto, considerando anche il fatto che è tra le prime squadre del girone come rimbalzi in attacco, ha già vinto a Faenza che è una squadra molto accreditata. Insomma avremo  degli avversari tra i più pericolosi del girone, dobbiamo fare attenzione”.

Con i romagnoli gioca l’ex amarantoceleste Claudio Tommasini, insieme a lui gli uomini più pericolosi sono Mladenov e Aglio.

In casa Sebastiani, il coach deve di nuovo fare la scelta di tenere fuori un over, la partita precedente era rimasto a casa Simone Tomasini, infortunato, a detta di Dell’Agnello sta meglio e valuterà nelle ultime ore le scelte da fare.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email