Meloni premier, Trancassini: “Scelta dal popolo, ha spessore e capacità. È stagione nuova”

(di Emiliano Grillotti) “Nemmeno nei sogni più belli c’era una giornata come oggi”: a parlare è Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d’Italia da poco eletto Questore alla Camera. È la sua reazione all’incarico a Giorgia Meloni come Presidente del Consiglio. Legato da una amicizia storica con la leader di FdI, Trancassini ha un ruolo chiave nel partito. “Giorgia ha spessore e capacità di tracciare rotta a tutta Italia – aggiunge Trancassini a RietiLife – oggi è una giornata storica e si apre una stagione nuova e bella per tutta la Nazione”.

“Meloni prima donna Premier e indicata dal popolo è qualcosa di molto importante, grazie a una politica nata dal basso. Discontinuità dopo oltre 10anni: Giorgia è stata scelta dalla gente” dice Trancassini.

E Trancassini dice ancora: “Sono molto felice anche per Francesco Lollobrigida,  è un grande segnale di Giorgia Meloni, Agricoltura e Sovranità Alimentare è rottura col passato. Guido Crosetto farà molto ben. E poi Ciliani è una figura di grande spessore. Lavoreremo per cercare il massimo” aggiunge sui Ministeri (leggi tutto).

Poi il deputato FdI chiarisce il suo ruolo: “Io sarò il Questore anziano alla Camera: a me il compito di presiedere il collegio dei questori: un ruolo di grandissima responsabilità. Il fatto che il partito abbia scelto me è un fatto che dà grande orgoglio anche per tutto il nostro territorio. Un messaggio di stima e fiducia che ricambierò con tutto il mio impegno”.

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email