Meno di un mese alla seconda edizione di TEDxRieti: via alla vendita dei biglietti

Meno di un mese per la seconda edizione di TEDxRieti: è ufficialmente aperta la vendita dei biglietti. Il ticket potrà essere acquistato sul sito ufficiale TEDxRieti.com e c’è tempo fino al 5 Novembre. Come per la scorsa edizione, sarà possibile scegliere tra diverse tipologie di pacchetti ed attività collegate: l’acquisto di Biglietto Standard dà diritto a un ingresso valido per l’evento, il coffee break e la goodie bag firmata TEDxRieti; con un Biglietto Aperitivo, invece, un ingresso valido per il 12 novembre, il coffee break, la goodie bag firmata TEDxRieti e l’aperitivo di fine evento.

TEDxRieti è l’evento che mette in circolo idee che meritano di essere diffuse. Il fil rouge degli speaker, sul palco di “Nutrire”, sarà Marco Carrara, giornalista professionista e conduttore. Nato il 1 maggio 1992 ad Alzano Lombardo, ha già all’attivo 11 anni di lavoro in Rai in programmi d’informazione come il “Moviolone” di Agorà, talk show politico della mattina di Rai 3 e Timeline – sempre su Rai 3 – nel quale racconta e analizza il mondo dei social media. È ambasciatore UNICEF NextGen, volto della maratona Telethon contro le malattie genetiche rare e TEDx speaker con uno speech per TEDxRovigo sul fenomeno del cherry picking e delle fake news, continuum concettuale del nostro tema.

TEDxRieti 2022 vuole essere un luogo dove sentirsi liberi di cercare il nutrimento che si desidera  e l’opportunità di alimentare gli altri nell’incontro, nelle idee che prendono forma e dove il singolo diventa molteplicità. Con “Nutrire” si tornerà a parlare di tutto ciò che, quotidianamente, ci stimola come esseri umani; cosa ci fa crescere e cosa ci incuriosisce e per farlo c’è bisogno del contributo di tutti.

#CALL4SPONSOR – Sostenere un evento TEDx non significa solo dare un contributo economico; sostenere un evento TEDx significa sostenere un’evoluzione culturale, di pensiero; significa salire su un palcoscenico internazionale. È un’opportunità per l’intera città e per chi vuole raggiungere e superare nuovi confini, condividendo obiettivi comuni. A chiunque volesse far parte di questa “rivoluzione” sarà sufficiente inviare una mail a [email protected] e scoprire come sostenere TEDxRieti 2022.

Gli Speaker saranno annunciati nelle prossime settimane. 

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email