La dottoressa reatina Maria Dea Ippoliti ottiene il premio Magna cum Laude al 50esimo congresso Sirm

La provincia di Rieti si mette in mostra alla grande al 50esimo congresso della SIRM, la Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica. Nel corso del congresso svoltosi alla “Nuvola” dell’EUR dal 6 al 10 ottobre, dal titolo “Nel presente il futuro”, è stato premiato con il massimo riconoscimento lo studio presentato dalla dottoressa reatina Maria Dea Ippoliti, originaria di Frasso Sabino e specializzanda in radiologia interventistica nella sede pontina dell’ateneo romano La Sapienza.

“4D flow and imaging biomarkers atriali nella genesi dello Stroke-analisi preliminari”: questo il tema del lavoro per il quale la dottoressa reatina, in qualità di Primo Autore, ha ricevuto il premio Magna cum Laude nella categoria Comunicazioni Orali dal dottor Vittorio Miele, Presidente SIRM, dal coordinatore ECM Simonetta Gandolfo e da Antonio Barile, coordinatore delle attività editoriali.

Lo studio, che ha visto coinvolta l’equipe dei dottori Elena Orlando, Davide Bellini, Marco Rengo, coordinati dai Prof. Carlo Catalano Iacopo Carbone, è stato premiato per l’innovatività e l’originalità dell’argomento trattato e per i risultati ottenuti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email