Chiude la Trattoria “Da Rino” a porta Cintia, 70 anni di storia: “Stremati dalle bollette”

(r.l.) La Trattoria Da Rino chiude. Lo aveva detto Massimiliano De Marco, il titolare, che insieme alla sua famiglia porta avanti questo tradizionale ristorante in centro città, a Porta Cintia, riferimento per i reatini e per i turisti che ne hanno sempre apprezzato le fregnacce alla sabinese e le altre specialità. “Vessati dalle bollette, non ce la facciamo più” disse al Tgr De Marco alcune settimane fa. E così è successo: la trattoria chiude.

“Ringrazio tutti i miei clienti amici, che in questo momento mi hanno dimostrato il bene che mi vogliono. Nel percorso della mia vita ne ho passate di cotte e di crude però questa non me l’aspettavo, nonostante tutti mi dicano di andare avanti. Ringrazio del conforto che mi state dando, vi abbraccio tutti, grazie amici miei” scrive De Marco su Facebook.

Quella della trattoria è una tradizione avviata da Ennio, portata avanti dal figlio Rino e dalla nipote Fedra. Proprio lei, assieme al marito Massimiliano e alla sua famiglia, ha dovuto prendere la durissima decisione: chiudere. Soprattutto il caro energia ha interrotto una storia che durava da sette decenni. E che, sembra, non tornerà più indietro.

Foto: RaiNews ©

Print Friendly, PDF & Email