Il 29 settembre c’è “Lazio è Valore d’Impresa”: l’evento annuale di Confartigianato Imprese Rieti

Confartigianato Imprese Rieti è lieta di invitarvi all’evento organizzato da Confartigianato Imprese Lazio “Lazio è Valore d’Impresa – MPMI resilienti, tra crisi energetica e responsabilità sociale“, che si terrà il 29 settembre 2022, a partire dalle ore 16.00 presso la Sala dei Cordari (Via Arco dei Ciechi 22, Rieti).

Confartigianato Imprese Lazio ha scelto Rieti per organizzare il suo evento annuale, giunto alla terza edizione, durante il quale verrà conferito il PremioLazio Valore d’Impresa 2022” a cinque imprese laziali che si sono particolarmente distinte per meriti, storia aziendale, innovazione e per valori come l’inclusività e l’attenzione al sociale.

Sarà anche l’occasione per riflettere sulla situazione economica della nostra regione, sulla crisi energetica, sul lavoro e sul tema della responsabilità sociale delle piccole imprese.

Interverranno diversi ospiti tra i quali: il Presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Marco Granelli; il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi; il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse; gli Assessori della Regione Lazio, Paolo Orneli, Claudio Di Berardino e Alessandra Troncarelli e altri illustri relatori.

Si chiede gentilmente di confermare la propria partecipazione all’indirizzo email [email protected].

Foto: Confartigianato©

Print Friendly, PDF & Email